Al via il IX concorso a premi per tesi di laurea sulla Franciacorta e il Sebino

0

Il Centro Culturale Artistico di Franciacorta e Sebino ha indetto un nuovo concorso con lo scopo di promuovere e incoraggiare gli  studi sul territorio da parte di giovani meritevoli di tutte le facoltà universitarie, attraverso le tesi di laurea. I premi dell’edizione 2013 prevedono: 1000 euro per il primo classificato e 500 al secondo per laurea quinquennale e 250,00 primo premio per laurea triennale. I partecipanti potranno presentare tesi di qualsiasi facoltà, che contengano originali e nuovi apporti alla materia studiata e che abbiano conseguito una valutazione minima di 90 su 110.

 

Le tesi e la documentazione dovranno pervenire entro il 30 dicembre 2013 alla sede del Centro Culturale Artistico di Franciacorta e Sebino – (Via Tito Speri, n° 6 – 25046 Bornato in Franciacorta). La Commissione, presieduta dal Presidente del Centro Culturale, sarà composta dai Consiglieri del Centro e potrà avvalersi del parere di esperti esterni. Lavori particolarmente significativi, o parti di essi, potranno essere pubblicati dal Centro previo consenso dell’Autore. Gli esemplari premiati saranno depositati nella biblioteca del Centro Culturale. Per ulteriori: www.centroculturaledifranciacortaesebino.blogspot.com/  –  www.infranciacorta.com

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome