Incontri che sorprendono: Protagonisti gli attori Elisabetta Pozzi e Paolo Bessegato

0

Brescia Contemporanea. Incontri che sorprendono si sposta questo mercoledì dalla white room, nella suggestiva cornice della Chiesa di San Salvatore. Protagonisti gli attori Elisabetta Pozzi e Paolo Bessegato, straordinari interpreti dello spettacolo Macelleria Messicana, di Enrico Groppali, autore contemporaneo, indicato dalla critica come uno dei maggiori scrittori teatrali degli ultimi vent’anni.

Suggestioni oniriche dalle quali emergono brandelli di passato, dove la Poesia è ancora possibile. Un lavoro di analisi e di approfondimento recitativo, per tentare di ritrovare un’innocenza perduta, anche solo per un istante.

L’evento sarà accompagnato dalla degustazione di un Brut Franciacorta realizzato da Corte Fusia, un’azienda agricola impegnata nell’esclusiva produzione del Franciacorta DOCG, ai piedi del Monte Orfano.

Al termine dell’evento una breve presentazione di alcune opere di Novecento Mai Visto, esposte in dialogo con lo spazio della Chiesa di San Salvatore.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome