Partito Italia Nuova (Pin) si presenta ai bresciani nella corsa verso la Loggia

0

E’ nato un nuovo punto di vista denominato PARTITO ITALIA NUOVA (P.I.N.), rappresentato a livello Nazionale da Armando Siri. “In un periodo storico in cui i partiti tradizionali si sfaldano e collassano sotto il peso delle proprie incoerenze c’è ancora chi ha il coraggio, saldo nella propria integrità, di proporre una nuova visione della politica”, si legge in una nota di Pin. Già attivo a livello nazionale, il PIN si affaccia anche alle realtà comunali alla ricerca di persone che trasformino se stesse nel cambiamento che vogliono vedere nel mondo. “Nella realtà bresciana – si prosegue la nota – abbiamo già conosciuto moltissime persone che dedicano tempo, passione ed energie nel tentativo di migliorare il governo della città e vorremmo per questo esplorare possibili alleanze alla ricerca di una forte comunità di intenti. Per questo saremo presenti alle prossime elezioni amministrative del 26 e 27 maggio in molti Comuni Italiani tra cui Brescia”. L’appuntamento con il Pin bresciano è per lunedì 15 aprile, alle 20:45, per la conferenza di presentazione all’Hotel Fiera, in via Orzinuovi 135 a cui parteciperanno il presidente Armando Siri e lo scrittore Salvatore Brizzi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Si dice che il Presidente Armando Siri sia un lontano parente del cardinale genovese Giuseppe Siri, colui che per quattro volte entrò in conclave da Papa e ne uscì sempre cardinale. Se così fosse, non sarebbe un buon viatico politico…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome