Primarie centrosinistra, l’ex parlamentare Terraroli (Pc) appoggia Fenaroli

0
Marco Fenaroli
Marco Fenaroli

Con una nota l’ex parlamentare del Pc Adelio Terraroli annuncia il proprio appoggio al candidato alle primarie di centrosinistra per la Loggia 2013 Marco Fenaroli.

DI SEGUITO IL TESTO INTEGRALE DELLA NOTA:

Marco Fenaroli ha il mio appoggio convinto e domenica prossima lo voterò volentieri chiedendo anche ad altri di votarlo. Conosco Marco fin dagli inizi del suo impegno politico segnato da un lavoro democratico e per la partecipazione dei cittadini. Ha una vera “empatia” per la questione sociale e questo è un merito raro. E’ un uomo politico, non un politicante, che vuole testardamente trovare la soluzione dei problemi e per questo è pronto a confrontarsi con tutti. E’ un riformista vero, un laburista, una risorsa importante per il centro-sinistra. Se sarà  sindaco, come mi auguro, sarà di sicuro capace e competente; Brescia, soprattutto dentro questa terribile crisi, ne sarà avvantaggiata di sicuro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome