Calcio, domani le Leonesse affrontano il Mozzecane

0
Pallone da calcio
Pallone da calcio

Dopo la pausa per la Nazionale tornano in campo le leonesse. Sabato alle 15,00 Zizioli e compagne saranno ospiti del Mozzecane, squadra in piena lotta per non retrocedere. Saràil secondo match in serie A trale due squadre. All’andata finì 4-1 in favore del Brescia.

QUI BRESCIA – Milena Bertolini avrà a disposizione la quasi totalità della rosa. Mancheranno Ferrandi e Baroni ancora in fare di riabilitazione, alle quali si aggiungono Rosucci e Zanoletti. La prima in via di guarigione dopo il problema patito al ginocchio, la seconda per una noia muscolare.

QUI MOZZECANE – La compagine di mister Bucci dopo lo 0-7 subito in casa dalla Torres dovrà provare in tutti i modi a fare punti. Evitare la retrocessione aggrappandosi ai play out è impresa ardua con 5 punti da recuperare in quattro gare.

SABATO 13 APRILE ORE 15,00 – MOZZECANE-BRESCIA – Stadio Mozzecane Via Ugo Foscolo Loc. San Zeno Mozzecane (VR)

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome