Il Palabrescia cambia nome e diventa “Pala Banco di Brescia”

3

Cambia il nome ma non la vocazione della struttura, che anche quest’anno chiuderà la stagione di spettacoli e incontri con il significativo risultato di oltre 80mila presenze. Il Palabrescia diventa «Pala Banco di Brescia».

L’istituto di credito cittadino del Gruppo Ubi ha deciso di investire nella società Matel che ha in gestione la struttura di via San Zeno, e in cambio otterrà l’intitolazione del palazzetto. La collaborazione a dir la verità è partita da tempo, con la banca che ha sostenuto varie iniziative della società e dell’Ufficio Oratori, socio della Matel tramite la Diocesi. Le collaborazioni si intensificheranno, grazie alla volontà del Banco di Brescia di sostenere le attività sul territorio dove insistono gli stessi clienti della banca, radicandosi ulteriormente nella comunità. 
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. nome più orrido non potevano scegliere…pala banco di brescia…., visto che c’erano potevano fare 31…pala banco di brescia ex banca san paolo ora ubi…speriamo almeno che il pala in questione non finisca come il titolo ubi in borsa…..UNA PALATA UNICA, un crollo totale, anzi un cumulo di macerie su cui piangere!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome