Centrosinistra, è il giorno delle primarie per il sindaco. Si vota fino alle 20

5

Questa sera il centrosinistra avrà ufficialmente il suo candidato sindaco per la Loggia. Tre i nomi in lizza. A partire da Emilio Del Bono, capogruppo in Comune e già candidato alle precedenti elezioni contro Paroli, che è sostenuto nell’occasione da Pd, Civica Del Bono, Centro Democratico, Brescia con la Gente ed Ecologisti. Con lui l’ex segretario della Camera del lavoro Marco Fenaroli (Al lavoro con Brescia e Sel) e la socialista Maria Cipriano (Brescia spirito libero). Il nome del vincitore si saprà già in tarda serata.

Le votazioni si sono aperte questa mattina alle 8 e continueranno fino alle 20. Possono votare italiani e stranieri maggiorenni regolarmente residenti in città. Ai seggi bisogna esibire carta di identità e tessera elettorale (carta di soggiorno per gli immigrati). Non è necessario versare alcun contributo economico per votare.  

Comments

comments

5 Commenti

  1. Ha vinto Del Bono. Tutto come prima. Paroli strada spianata verso la fine del nostro bel Comune. Sprofonderà come il Bigio in piazza vittoria.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome