Eugenio Massetti riconfermato presidente con il 92% dei voti

0

Non solo primarie del Centrosinistra. Ieri in città, presso la sede di via Orzinuovi, durante l’assemblea generale per il rinnovo delle cariche è andata in scena la rielezione del presidente della Confartigianato Imprese Unione di Brescia, Eugenio Massetti, scelto dal 92% dei votanti.

Assieme a Massetti (che è anche presidente di Confartigianato Lombardia) faranno parte della squadra i vicepresidenti Bruno Bettinsoli e Pierangelo Landi (che sotituiscono Giuseppe Vezzoli e Alfredo Grassi), i membri di giunta Duilio De Toni, Luciano Manelli, Giovanni Tosi e Gianpietro Zucchelli, i rappresentanti categorie Cristian Beccalossi, Tiziano Frisoni, Guido Ghidini e Michele Pelizzari.

Prima della votazione è stato approvato il bilancio 2012, chiuso in attivo e senza ricorso alla cassa integrazione per i 160 dipendenti. Al termine della procedura di votazione invece il discorso di Massetti, un grido d’allarme per ribadire l’urgenza di mettere in pratica i dieci punti del "Manifesto per la crescita" presentato a inizio anno (leggi la notizia).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome