L’Associazione ha un nuovo presidente, Dino Santina

0

Il consiglio direttivo dell’Associazione Artisti Bresciani comunica che, nella seduta dell’8 aprile, è stato nominato all’unanimità come nuovo presidente il dottor Dino Santina, che sostituisce il professor Vasco Frati. Il professor Frati è stato nominato presidente onorario e ha garantito la sua disponibilità a proseguire il suo impegno a favore dell’AAB nel settore delle attività espositive e culturali. Nella stessa seduta il professor De Leonardis ha presentato le sue dimissioni da consigliere.

Dino Santina, laureato in Scienze Politiche all’Università statale di Milano, è stato dirigente della Regione Lombardia e presidente dell’Associazione filarmonica Isidoro Capitanio Banda cittadina di Brescia fino al 2010; dal 2012 è membro del consiglio direttivo del Centro Servizi Volontariato di Brescia. Al suo attivo ha numerose pubblicazioni sul diritto pubblico e la legislazione sociale.

Il consiglio direttivo augura buon lavoro al nuovo presidente ed esprime i più sentiti ringraziamenti ed apprezzamenti per il lavoro svolto per vent’anni dal professor Vasco Frati.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome