Mille Miglia, Rolfi (Lega): “Ora pensare ad una Fondazione e ad un assessorato dedicato”

0

La Lega Nord saluta positivamente i numeri dell’edizione 2013 della Mille Miglia, tornata ad essere a gestione 100 percento bresciana.

"Il numero di iscrizioni da record dimostra la bontà della proposta bresciana" ha commentato il consigliere regionale Fabio Rolfi. "Questa e’ la miglior risposta che si poteva dare al tentativo fallito di "romanizzare" la nostra corsa, tentativo attuato con i ripetuti commissariamenti dell’Aci Bresciana. Ora occorre capitalizzare questo successo valorizzando il legame tra Mille Miglia e Brescia. Ed è per questo che rilancio il tema della Fondazione; occorre superare ogni ostacolo alla realizzazione di questo progetto per legare definitivamente il marchio alla città e al territorio bresciano." Rolfi conclude anche sostenendo " che nell’organizzazione del Comune occorre individuare un settore dedicato all’interno dell’assessorato allo sport che si occupi di Mille miglia, per valorizzare al meglio l’indotto di una manifestazione internazionale come questa. Come avviene a Siena per il Palio, a Brescia occorre fare l’assessorato allo sport ed alla Mille Miglia."

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome