A2A Energia, limitazione temporanea di alcuni servizi commerciali

0

A seguito di interventi sui sistemi informativi di A2A Energia, nei prossimi giorni alcuni servizi commerciali subiranno una temporanea limitazione che non influirà sull’erogazione delle forniture di elettricità e gas.Da lunedì 22 aprile, a partire dalle ore 17, sarà possibile effettuare solo attività urgenti (come ad esempio il ripristino delle forniture) o legate alla consultazione dei sistemi, mentre non sarà possibile gestire ed evadere altre pratiche commerciali o comunicare l’autolettura del contatore.

La graduale ripresa dell’operatività è prevista a partire da lunedì 29 aprile.

Le limitazioni riguarderanno tutti i canali di contatto: lo sportello di via Lamarmora, 230 a Brescia (sul sito www.asmea.it l’elenco completo degli sportelli sul territorio); il Contact Center ai Numeri verdi (da rete fissa) per privati 800 011 639 e per business 800 912 197; il sito www.asmea.it, che rimane comunque consultabile per informazioni e reperimento di documenti e moduli.

Qualora si debba effettuare una pratica commerciale con A2A Energia nei giorni successivi al ripristino dei servizi, si consiglia di inoltrare la richiesta contattando preliminarmente il Numero Verde. A chi intende recarsi agli sportelli si suggerisce di prediligere l’orario pomeridiano e i giorni della seconda metà della settimana. Un’importante novità derivante dall’aggiornamento dei sistemi informativi è costituita dalle nuove bollette di elettricità e gas, migliorate dal punto di vista grafico e in termini di chiarezza ed immediatezza delle informazioni, nel rispetto delle indicazioni impartite dall’Autorità per l’Energia Elettrica e Gas. Ne sarà data ampia informazione ai clienti attraverso l’invio di un’apposita “Guida alla lettura”, unitamente alla bolletta.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome