Via Milano, marocchino colpito in testa con una bottiglia per il portafoglio

0

Avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi l’aggressione avvenuta ieri sera in strada in via Milano alle ore 22.40 . L’arrivo della Volante ha scongiurato il peggio. Un cittadino marocchino del 1986, nel percorrere a piedi la via, è stato aggredito da un suo connazionale. Quest’ultimo ha spintonato in terra l’uomo, che ha difeso il proprio portafoglio, e lo ha colpito sul capo con una bottiglia in  vetro che è andata in frantumi. Disturbato però dal provvidenziale passaggio di una Volante l’aggressore si è dato alla fuga a bordo della sua bicicletta. Gli agenti, impegnati nel regolare controllo del territorio, hanno prestato i primi soccorsi alla vittima che, sanguinante in volto, chiedeva aiuto.

Dopo aver allertato il 118, i poliziotti hanno quindi iniziato le ricerche del rapinatore, individuandolo poco distante. Trattasi di S.A.,  cittadino marocchino del 1987, con precedenti di polizia ed irregolare sul territorio. E’ stato arrestato per tentata rapina aggravata. Buone le condizioni di salute della vittima che, medicata presso il Pronto Soccorso, è stata dimessa con prognosi di 8 giorni.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome