Patto sulla sicurezza nei comuni dell’Ovest, Palazzolo si defila

0

Il Patto Locale di Sicurezza intercomunale non ha mai scaldato gli animi a Palazzolo, e il sindaco Gabriele Zanni ha deciso di mollarlo. Complici le difficoltà economiche, ma soprattutto la considerazione che il patto non abbia mai sfruttato appieno le sue stesse potenzialità, il primo cittadino ha tenuto a chiarire che la decisione è stata presa senza alcun intento polemico, o politico, nei confronti degli altri comuni che fanno parte del progetto, né tantomeno di Chiari, comune capofila. Semplicemente da oggi Palazzolo fara da sé, iniziando fra l’altro con la novità dell’introduzione del vigile di quartiere presso il centro storico e presso la frazione San Pancrazio.

Sospeso, per ora, anche il progetto per la costruzione di una nuova caserma per la Polizia Locale stessa, un investimento da un milione di euro messo in soffitta.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome