The Churchill Outfit split Dust: il live sabato 27 alla Latteria Molloy

0

Grande evento sabato 27 aprile alla Latteria Artigianale Molly di via Marziale Ducos 2/b a Brescia con la prima delle due esibizioni dell’accoppiata THE CHURCHILL OUTFIT split DUST. Nei locali della Nave di Harlock le due band presenteranno la loro prima “Two Nights Sixty Miles“, l’ep realizzato dalla rock band bresciana insieme a quella milanese.  Lo split è stato prodotto da Fausto Zanardelli e Matteo Cantaluppi e rilasciato il 1° aprile in streaming e free download su tutte le principali piattaforme digitali. L’album è composto da 5 brani inediti di cui uno dei THE CHURCHILL OUTFIT, uno dei DUST e ben tre scritti e suonati da entrambe le band. Per festeggiare e promuovere l’uscita dell’ep i due gruppi torneranno a suonare assieme, stavolta dal vivo, con due concerti, uno a Brescia e uno a Milano. Lo spettacolo, così come il disco, vedrà le due formazioni esibirsi prima da sole e poi insieme sul palco. Apertura alle 20 e inizio spettacolo 22. L’ingresso è riservato ai possessori di tessera Arci 2013 con un contributo all’ingresso di 3 euro.

THE CHURCHILL OUTFIT e DUST, due delle band più interessanti emerse nel 2012, hanno dato vita ad un Ep scritto e suonato a 22 mani. “Two Nights Sixty Miles“, questo il titolo dello split, nasce seguendo la classica formula dei 2 brani per band; ma l’intesa che si viene a creare fra le due formazioni, fa sì che il progetto muti la propria forma, diventando qualcosa di più complesso e ambizioso. Cinque nuovi brani, di cui 2 sono inediti rispettivamente di Dust e Churchill Outfit, mentre i rimanenti 3 sono invece pezzi scritti e interpretati dai due gruppi uniti, tutti gli undici elementi insieme. Per celebrare l’uscita di questo Ep, The Churchill Outfit e Dust condivideranno lo stesso palco in questo live esclusivo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome