Glamour Day: il 25 aprile “Ospitaletto è di moda”

0

Il comitato “Le Vetrine” con il patrocinio del Comune di Ospitaletto ha organizzato una sfilata di moda al Divino Café tra via Martiri della Libertà e il Borgo del Mercato, nella giornata del 25 aprile. Il Glamour Day 2013, giunto quest’anno alla seconda edizione, prenderà il via a partire dalle ore 15 per un pomeriggio di festa e di moda all’insegna delle nuove collezioni di abiti e accessori che offriranno un panorama delle nuove e prossime tendenze. Dopo la sfilata i riflettori non si allontaneranno dalla passerella che ospiterà per tutta la serata, la musica di Cristiano Saleri.

 

Il Glamour Day 2013 intende portare all’attenzione delle famiglie di Ospitaletto le proposte degli operatori economici locali, sostenendoli nelle attività di promozione. Eventi come il Glamour Day o come l’eSPOSItion, svoltosi il 10 marzo scorso, dimostrano come sia in atto un’inversione di tendenza rispetto agli anni passati: le attività commerciali collaborano in sinergia tra di loro e cercano il dialogo con l’Amministrazione Comunale e l’Assessorato al Commercio nel supporto logistico ed organizzativo, in un’ottica di valorizzazione delle attività locali e di recupero del centro storico al ruolo di aggregazione e relazione, che con il passare del tempo era andato perdendosi.

È sempre in questa direzione che il comitato delle “Vetrine di Ospitaletto”, in collaborazione con l’Assessorato al Commercio, sta elaborando il programma definitivo della prima edizione della “NOTTE DI LUCI”, che sabato 1 giugno coinvolgerà tutto il centro storico, da Piazza Roma per via Brescia, via Ghidoni e via Martiri della Libertà, in una notte all’insegna della moda, della musica, dello sport e della buona cucina.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome