Granfondo Valli Bresciane: appuntamento il 12 maggio

0

Mancano poco più di due settimane alla Granfondo Valli Bresciane e cresce febbrilmente l’attesa per la gara: saranno infatti più di duemila i ciclisti attesi a Brescia il 12 maggio, con la corsa che partirà da via Bazoli alle ore 8.30. La manifestazione è inserita nei più importanti circuiti fondistici, che richiameranno nella provincia lombarda gli appassionati delle due ruote da tutte le regioni limitrofe, per una prova di grande spessore sportivo. La granfondo infatti è inserita nel Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia e, con il circuito che ha visto accendersi la contesa per le maglie di leader, la gara si preannuncia molto combattuta. Un buon riscontro arriva anche dal circuito Mini Coppa Lombardia, così come dai challenge Nobili e Supernobili. Con i migliori agonisti attesi al via, i partecipanti saranno chiamati a misurarsi sui due tracciati della manifestazione, la granfondo da 170 chilometri e 3000 metri di dislivello e la mediofondo da 112 chilometri e 1000 metri di dislivello. La prova però non sarà solo pura competizione: ampio spazio anche a chi vorrà gustare le bellezze dei paesaggi e della provincia bresciana, con i tracciati che attraverseranno la Franciacorta, la Val Trompia e la Val Sabbia e con Brescia che è una delle città turisticamente più interessanti della regione.

 

Le ultime iscrizioni alla Granfondo Valli Bresciane sono possibili fino al 30 aprile alla quota di 30 €. A partire dal mese di maggio e fino al giorno della gara il costo di iscrizione sarà invece di 35 €. Tutte le informazioni sulla Granfondo Valli Bresciane sono disponibili sul sito web della gara.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome