Intesa, Bazoli rimane alla guida del Consiglio di sorveglianza

0

Giovanni Bazoli è stato confermato alla presidenza del Consiglio di Sorveglianza di Banca Intesa. Giusto ieri Diego Della Valle, ospite della trasmissione televisiva Presa Diretta, l’aveva invitato a farsi da parte per questioni anagrafiche. E lo stesso hanno fatto durante l’assemblea alcuni azionisti. Ma gli appelli sono caduti nel vuoto. Bazoli, che ha compiuto 80 anni, ha dichiarato comunque che non esiterebbe a lasciare “al primo segno di difficoltà che avvertissi nell’espletamento del mio mandato”.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Segno di difficoltà ? Soci che rappresentano circa il 20% del capitale presente in assemblea non si sono riconosciuti in nessuna delle numerose liste presentate. A me basterebbe questo per farmi da parte, a Bazoli evidentemente no…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome