Cristina Muccioli ospite nella White Room di Santa Giulia

0

Ogni conoscenza parte da e passa per la nostra percezione corporea del mondo.

Percepire è un lavoro di cui non siamo consapevoli, attraverso cui riceviamo passivamente il mondo esterno dentro di noi e lo elaboriamo per dargli forma, figura, senso.

Percepire è anche un piacere, il piacere di conoscerci attraverso quello che ci sfiora, che attraverso lo sguardo va ad abitare le nostre sedimentazioni di memoria.

Una lettura di alcune opere esposte in mostra, accompagnati da Cristina Muccioli, critico d’arte e docente di Etica e Comunicazione presso l’Accademia di Belle Arti di Brera.

Accompagnano l’evento i vini dell’emergente Azienda agricola Togni Rebaioli di Erbanno, promossa da Mineral Wine, una realtà che con passione e senza compromessi si dedica alla distribuzione di vini dal carattere agricolo e artigianale e che esaltano la vocazione dei differenti territori.

CONTEMPORANEA ART
mercoledì 24 aprile ore 18.45
WHITE ROOM|MUSEO DI SANTA GIULIA

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome