Domani la passeggiata a sei zampe unisce cani e padroni

0
Cani al parco
Cani al parco

L’associazione S.O.S. Randagi, con il patrocinio del Comune di Brescia, organizza per giovedì 25 aprile la manifestazione “Zampamica – passeggiata a sei zampe”. Si tratta di un percorso non competitivo lungo il fiume Mella finalizzato a rafforzare il rapporto tra cane e padrone.

La partenza è fissata alle ore 14 dal piazzale dell’ortomercato e l’arrivo è previsto per le ore 15 al canile rifugio di Brescia, dove sarà inaugurata una nuova area-passeggio. A seguire verrà offerta una merenda a buffet per concludere la giornata. Per iscriversi sarà sufficiente versare una quota simbolica di 5€ che sarà destinata al mantenimento del rifugio. All’iniziativa parteciperanno operatori cinofili professionisti che saranno a disposizione per eventuali consigli sulla gestione del compagno a 4 zampe.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome