Spillo Altobelli in campo nelle comunali per l’assist a Paroli

0

Adriano Paroli nella sua squadra che si appresta a chiedere il consenso ai cittadini per una rielezione avrà un compagno chedi partite ne ha vinte tante: Alessandro “Spillo” Altobelli. L’ex giocatore di Brescia, Inter e Juventus ha deciso di scendere nuovamente in politica nella lista “X Brescia” di Adriano Paroli. La presentazione ufficiale della candidatura averrà domani nella sede del comitato elettorale “Paroli Sindaco 2013” alle ore 11.

Altobelli è già stato assessore allo Sport per la Loggia. Una curiosità: nel 1996 si è candidato, sostenuto dal centrodestra, alla Camera dei Deputati nel collegio Brescia-Roncadelle, ma ottenne solo il 34,8% dei voti e fu sconfitto dal rappresentante dell’Ulivo, un certo Emilio Del Bono. Ora ha l’occasione di prendersi una rivincita.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ha scelto la Lista giusta dove X Brescia va letta: ics Brescia, come il simbolo del pareggio nelle partite di calcio sulle vecchie schedine del Totocalcio. Nel senso che il buon Spillo, un tempo grande calciatore, ormai in politica può al massimo pareggiare…

  2. Grande calciatore, ma l’avete mai visto nelle trasmissioni sul Brescia? Personalmente non lo reputo all’altezza del ruolo di consigliere comunale. Poi ogni elettore farà le proprie valutazioni.Ma l’avete mai visto nelle trasmissioni sul Brescia? Personalmente non lo reputo all’altezza del ruolo di consigliere comunale. Poi ogni elettore farà le proprie valutazioni.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome