Comunali di maggio, depositate le prime liste in Loggia

7

Per quindici comuni bresciani si avvicina il momento del voto. E oggi si è aperto ufficialmente l’iter per il deposito delle liste, che andranno consegnate – con le relative certificazioni – entro le 12 di domani. I Comuni chiamati al voto sono: Agnosine, Barghe, Berlingo, Berzo Inferiore, Borno, Castelcovati, Manerbio, Milzano, Offlaga, Ponte di Legno, Quinzano, San Zeno, Toscolano, Travagliato e Trenzano. Oltre ovviamente al capoluogo.

A Brescia la prima lista a consegnare i moduli è stata Forza Nuova, seguita dal Movimento 5 Stelle (che corre da sola e candida a sindaco l’avvocato Laura Gamba), Donne per Brescia, Adriano Paroli x Brescia Civica (in cui corre anche Spillo Altobelli), Brescia solidale e libertaria, Lega Nord (capolista Rolfi, secondo posto per Simona Bordonali), Pensionati, Brescia Civica, Civica per Del Bono e Marco Fenaroli – Al lavoro con Brescia.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

7 Commenti

  1. Brescia solidale a chi ? La solita lista civetta fintamente di sinistra per far vincere la destra. Bravi siete i migliori alleati di Paroli e della Lega.

  2. Per far vincere la destra e la lega ci hanno pensato quelli come te, noi raccoglieremo i consensi di coloro che hanno schifato questo modo inetto ed incapace di rappresentare i ceti più deboli e meno protetti. Le incapacità di questa classe politica che trasversalmente e sciaguratamente hanno affossato la città, anche dal punto di vista ambientale sono sotto gli occhi di tutti, trs
    anne di quelli ciechi di chi non vuol vedere, ma neanche capire perchè gli costa troppa fatica.

  3. Di sicuro appartieni a quella categorie di furbi che i voti li danno a quelli che hanno salvato l’Italia…..dopo che ci hanno portato nel disastro ed ora, grazie a quelli come te sperano di farci ancora marameo…… Me ghe sto mia!!!

  4. Di sicuro appartieni a quella categorie di furbi che i voti li danno a quelli che hanno salvato l’Italia…..dopo che ci hanno portato nel disastro ed ora, grazie a quelli come te sperano di farci ancora marameo…… Me ghe sto mia!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome