Fenaroli: “Davanti al tribunale per sostenere l’indipendenza della Magistratura”

0

Con un comunicato la Lista "Marco Fenaroli – al lavoro CON Brescia -" annuncia la propria adesione al presidio del Tribunale, indetto da Libertà e Giustizia, per la mattina di Sabato 11 maggio alle 10. “Condividiamo la necessità di ribadire pubblicamente il valore del principio costituzionale dell’indipendenza della Magistratura dal potere esecutivo e legislativo – si legge nella nota – Ribadiamo l’essenzialità di un altro principio: quello dell’eguaglianza dei cittadini davanti alla Legge. Sottolineiamo l’importanza, soprattutto dentro la crisi, della lotta contro l’evasione fiscale e la corruzione”. Ma non è tutto, “denunciamo anche quanto risulti intollerabile il reiterato tentativo perpetrato da Berlusconi di ottenere l’impunità e quanto tutto questo contribuisca al discredito dell’impegno politico, che, noi invece vogliamo ispirato al rigore ed al rispetto della legalità – prosegue il comunicato – Va segnata distanza dagli attacchi di cui la Magistratura è fatta oggetto dal giorno della condanna in appello del Presidente del PdL, anche per segnare che a Brescia non siamo "tutti con Silvio", anzi”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ‘Davanti al tribunale per sostenere l’indipendenza della Magistratura’..mi raccomando Fenaroli…indipende nte si ma che sia di sinistra eh…

  2. da un ex segretario della CGIL che cosa ci potremmo aspettare ??? Vai paroli e dagli la seconda mazzata a questi cigiellotti !!! basta la faccia che hanno per non votarli ………..da un ex segretario della CGIL che cosa ci potremmo aspettare ??? Vai paroli e dagli la seconda mazzata a questi cigiellotti !!! basta la faccia che hanno per non votarli ………..

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome