Berlusconi a Brescia, cena da 1000 euro per sostenere Paroli

0

A cena con Silvio Berlusconi alla fiera di Brescia. Sono già arrivate a quota 700 le prenotazioni giunte alla direzione del Pdl da parte di cittadini, tra imprenditori, industriali e politici bresciani, bergamaschi e brianzoli, che questa sera siederano al fianco di Berlusconi nella cena di raccolta fondi per la campagna elettorale di Adriano Paroli. La cena inizierà alle 20, al termine del comizio elettorale che Berlusconi terrà, a partire dalle 17, in piazza Duomo per sostenere Paroli, ma anche per tornare a parlare di giustizia, con il probabile affondo alla Magistratura che, in Appello, l’ha condannato a 4 anni di carcere per il caso Mediaset, lo stesso che i legali del Cavaliere avevano chiesto di spostare a Brescia insieme al processo Ruby. Richiesta che però gli è stata negata. Il costo della cena con Berlusconi? 1000 euro a testa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ignobile ! 700mila euro per pagare la campagna elettorale di Paroli !! Mentre le nostre scuole hanno bisogno di tutto !!!! I servizi sociali hanno dovuto subire tagli terribili !! e questi per mangiare con un condannato gettano al vento una somma che grida vendetta per il disprezzo verso la povera gente. VERGOGNA !!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome