Tra Balotelli e Fanny è di nuovo amore. Ambra intanto punta al “David” del cinema

0

(l.m) Mentre una Brescia di rosa vestita si prepara all’arrivo del Giro d’Italia, noi Betoneghe non potevamo certo rimandare il nostro consueto appuntamento. Conclusasi la Notte Rosa, con i suoi appuntamenti nelle piazze cittadine – nelle quali si sono esibiti Malika Ayane, Yuri, Piergiorgio Cinelli e altri artisti – facciamo subito il punto sui nostri vip. Vista l’importanza di questa giornata sportiva (non solo in termini ciclistici) non possiamo non tornare ancora una volta a parlare di lui. Mario. A quanto pare, Balo è tornato con Fanny. La separazione è durata meno di un mese e adesso si amano di nuovo come il primo giorno. Non possiamo fare a meno di chiederci fino a quando…

Buone notizie per la nostra concittadina di adozione Ambra Angiolini, candidata al David di Donatello come miglior attrice non protagonista per il film “Viva l’Italia”. Ambra dovrà vedersela con Anna Bonaiuto, Rosabell Laurenti Sellers, Francesca Neri, Fabrizia Sacchi, Maya Sansa: sapremo chi sarà la vincitrice solo il 14 giugno, durante la cerimonia di premiazione, che andrà in onda sui canali Rai. Prima di lasciarvi alla tappa conclusiva del Giro d’Italia, un piccolo appunto. Domenica 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica, Omar Pedrini sarà ospite a Mira, in provincia di Venezia, per la manifestazione del M5S. L’evento è stato annunciato dal capogruppo per il Senato Crimi sul suo profilo di Facebook. «La Festa del Movimento 5 Stelle a Mira (VE) il 1 – 2 Giugno 2013 – scrivono gli organizzatori – Il Due Giugno giornata dedicata ai grandi nomi della musica italiana e ai grandi ospiti. Il tutto nel giorno della Festa della Nostra Repubblica!»

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome