Oro e cocaina nelle tasche di due donne rom. Arrestate

0

Durante un’operazione di controllo da parte dei carabinieri di Desenzano, due donne rom del campo nomadi di Calcinatello sono state trovate in possesso di 32 grammi di caina e diversi gioielli in oro. La più giovane, 21 anni, si trovava già ai domiciliari mentre la complice, una 55enne pluripregiudicata, sembra che sia una degli spacciatori che riforniva di dorga Francesca Manca, la 28enne trovata morta per overdose nella sua automobilenel settembre del 2011 a Montichiari. Un mese dopo la tragica morte, il padre della ragazza, sapendo che la figlia comprava la droga nel campo di Calcinatello, sparò in direzione del campo nomadi ferendo a morte il 18enne Ionut Iamandita.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. questi sono una ulteriore tassa a carico dei cittadini italiani.recidivi ed impuniti.ancora + drammatico il fatto che alcuni dei nostri li difende!!!!!!!!!!!!! !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome