Artogne, 34enne in carcere per spaccio di eroina

0

N.F., un cittadino italiano, 34enne, abitante ad Artogne, disoccupato, con qualche precedente, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri 30 maggio dai Carabinieri della Stazione di Artogne (BS), in quanto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.   L’uomo, che girava a piedi per le vie del paese, è stato controllato dalla pattuglia dei Carabinieri della locale Stazione ed il suo comportamento ha destato sospetto tant’è  che i militari  lo hanno perquisito e subito dopo hanno perquisito la sua abitazione.  Le operazioni hanno permesso di recuperare 36  grammi di eroina ed un bilancino di precisione.

L’individuo, già conosciuto per via dei suoi precedenti per violazioni alla legge sugli stupefacenti, è stato quindi arrestato ed accompagnato in caserma e poi accompagnato alla casa circondariale di Brescia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per una

precedente denuncia inoltrata dai Carabinieri di Artogne in relazione all’attività di spaccio esercitata da N.F. tra i mesi di novembre e febbraio scorsi, nella media e bassa Valle Camonica. 

Il giovane è stato sottoposto a processo per direttissima a nella giornata del 31 maggio, in relazione al reato in flagranza accertato il giorno prima, e successivamente  altro processo in relazione alla precedente illecita attività di spaccio che ha dato luogo, per ora, all’emissione della misura cautelare in carcere. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome