Inversione di marcia avventata, carambola di tre auto a Desenzano

0

Destino, sfortuna, fatalità: niente di tutto questo. A causare il terribile incidente che si è verificato ieri nel primo pomeriggio a Desenzano è stata semplicemente una manovra avventata da parte di un automobilista. Tutto è avvenuto intorno alle 14:30 lungo la variante alla strada provinciale 11 in direzione di Lonato, tra la località Perla e la galleria San Zeno.

Secondo quanto racconta Bresciaoggi nell’edizione odierna, la Fiat Punto sulla quale viaggiava, in direzione Brescia, una coppia di Bardolino ha inspiegabilmente invertito il senso di marcia. Inevitabile l’impatto con una Mercedes che seguiva, che nell’urto ha fatto ribaltare l’utilitaria a ruote all’aria, fino a che il mezzo è atterrato di nuovo con le gomme a terra. La Mercedes a quel punto stava ancora girando su se stessa, tanto che ha colpito una Bmw.

Ad avere la peggio nella carambola la donna quarantenne passeggera sulla Punto, sottoposta a un delicato intervento chirurgico al braccio presso l’ospedale di Desenzano. Le forze dell’ordine hanno faticato non poco a ristabilire il normale flusso del traffico.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome