Si apparta con una prostituta e la rapina: il complice era nascosto nel bagagliaio

6

Si è fermato a bordo della Strada Provinciale 19 avvicinando una delle tante, giovanissime, prostitute che si guadagnano da vivere appartandosi nelle stradine laterali. L’ha fatta salire a bordo, si è diretto in una piazzola nascosta quando anziché consumare il rapporto per la cifra pattuita è sbucato dal bagagliaio il suo complice, col quale ha rapinato la straniera.

Il tutto è avvenuto nei giorni scorsi nel territorio comunale di Travagliato. I due ragazzotti hanno pensato bene di mettere in atto il loro piano in pieno giorno. Sarebbe filato tutto liscio, ma la prostituta romena dopo essere stata fatta scendere dalla vettura, senza il denaro che aveva nella borsetta e senza il cellulare, ha memorizzato con precisione il modello della macchina. Grazie alla descrizione e all’identikit forniti ai carabinieri, i militari sono risaliti al proprietario dell’auto, il 34enne A.R. di Travagliato. Ancora nessuna traccia del complice.
(a.c.)

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

6 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome