Lo Spirito del Pianeta invade la provincia di Bergamo

0

Anche quest’anno come tutti gli anni è arrivato a Chiuduno (Bergamo) il Festival "Lo Spirito del Pianeta", un appuntamento internazionale di gruppi tribali e indigeni del mondo. Il Festival si chiude questo week end con laboratori artigianali (c/o l’accampamento parco), canti e danze del gruppo, e conferenze dedicate agli indios dell’Amazzonia Brasile, alle foreste canadesi, alle erbe tribali. Sul palco si alterneranno spettacoli dei  popoli indigeni del mondo, del del gruppo tamburi del Caucaso Russia e molti altri. Per ulteriori informazioni www.lospiritodelpianeta.it.

Milano invece festeggia i binari con la manifestazione: "C’è vita attorno ai binari!". Una due giorni di eventi artistici, culturali, ricreativi e di animazione, che si terrà l’8 e il 9 giugno nelle vie intorno alla Centrale di Milano. Un weekend dedicato ai cittadini, ai viaggiatori e a tutti i curiosi e appassionati di storia e arte per dare valore ai Magazzini Raccordati della Stazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome