Ballottaggio, affluenza in calo ferma al 43,68%. Lunedì si vota dalle 7 alle 15

0

Tempo di ballottaggio per Brescia: questa mattina hanno riaperto i 206 seggi. Oggi si vota fino alle 22 e domani dalle 7 alle 15. Poi lo spoglio. Gli elettori chiamati a scegliere il sindaco tra Paroli e Del Bono.

Per esercitare il diritto di voto bisogna presentarsi al seggio con un documento d’identità e la tessera elettorale. Se la tessera elettorale fosse completa (o smarrita) o se nel frattempo la carta d’identità fosse scaduta (o smarrita) l’elettore si può recare alla sede centrale dell’anagrafe comunale a Palazzo Broletto che oggi sarà aperta dalle 8.30 alle 19, domani dalle 8 alle 22 e lunedì dalle 7 alle 15. Oppure ci si può recare in una delle quattro sede decentrate: Via Gadola 16; Via Farfengo 69; Via Micheli 8/10; Corso Bazoli, 7 San Polino. Le sedi decentrate dell’anagrafe hanno i seguenti orari: oggi dalle 9 alla 19, domani dalle 8 alle 22 e lunedì dalle 7 alle 15.

L’elettore potrà scegliere esclusivamente tra i due candidati sindaco: il voto si esprime tracciando un segno sul rettangolo entro il quale è scritto il nome del candidato sindaco prescelto. Sarà eletto sindaco chi tra Adriano Paroli ed Emilio Del Bono otterrà il 50% più uno delle preferenze.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. l’unica possibiòità di Paroli per me era una rinnovata affluenza alle urne…visto che così non è stato (anzi) credo proprio che il nuovo sindaco di brescia sarù Del Bono…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome