Doppio arresto sul Garda, in manette un uomo e una donna per droga e furto

0

Doppia operazione e doppio arresto da parte dei carabinieri della compagnia di Salò che hanno assicurato alla giustizia un uomo e una donna residenti sul lago Garda, l’uno per possesso illecito di droga, l’altra per furto.

Gli uomini della stazione di Vestone, hanno arrestato un 33enne residente in paese, operaio e incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Con l’aiuto dell’unità cinofila, è stata effettuata una perquisizione nel domicilio dell’uomo, in cui sono stati rinvenuti 90 grammi di hashish, vario materiale per il confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione. I carabinieri di Gavardo hanno arrestato, invece, per furto aggravato una 65enne moldava residente a Nuvolento, già conosciuta per reati specifici, che all’interno del supermercato  Bennet aveva rubato 120 euro di merce nascondendoli nella borsa. Fermata dagli agenti, la donna prima ha fornito generalità false venendo però "mascherata".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome