Vivafm compie 15 anni: la festa-evento con musica e buffet al Coco Beach

0

Anche quest’anno torna l’evento più importante di Radio Vivafm! Per l’occasione, l’emittente bresciana presenta #quindiciannidiviva Quindic’anni … Suonati! Il compleanno della radio in movimento. Per ospitare l’evento, che vedrà la partecipazione di migliaia di persone provenienti da tutta Italia, è stata scelta una location particolare: “Coco Beach – Total Summer Club” del Garda. Dalle 21 la spiaggia caraibica di sabbia bianca finissima del Coco Beach si accenderà di colori e sapori, di musica e divertimento, di eleganza e simpatia. L’occasione per vivere una serata unica, conoscere i volti dei personaggi di VIVAFM con un cocktail in mano e assaporare le delizie del buffet, senza dimenticare la gigantesca torta. A fare da panorama ideale il Lago di Garda.

Il logo di Radio Viva Fm
Il logo di Radio Viva Fm

L’appuntamento è per venerdì 14 giugno al Coco Beach, Lido di Lonato d/G, per una serata esclusiva con tutto lo staff di VIVAFM e ospiti illustri come: NEJA che con successi come Restless e Shock! ha fatto ballare tutto il mondo e con The Game ha vinto Un Disco per L’estate e ha partecipato al Festivalbar. Direttamente da X Factor 6 le gemelle più famose d’Italia: le DONATELLA. A questi nomi si aggiungono quelli di CAROLINA MARQUEZ, dj e cantante colombiana naturalizzata italiana diventata famosa tra la fine degli anni 90 e gli inizi degli anni 2000 e tornata al successo insieme a Flo Rida con Sing La La La e di FRANCESCA ST MARTIN. Dalla Svezia, disco di platino e tormentone della stagione estiva 2013 con I’m in Love Ola Svensson meglio conosciuto come OLA. L’ingresso al party-buffet delle 21 è su invito ma dopo la mezzanotte il party si sposterà nel club e l’ingresso sarà aperto a tutti.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome