Metalleghe Sanitars Montichiari, la centrale Sara Alberti resta in squadra

0

Un nuovo importante tassello si aggiunge al mosaico biancorosso che la Promoball Vbf sta allestendo in vista della stagione 2013/2014. La centrale Sara Alberti proseguirà infatti la sua avventura con la maglia della Metalleghe Sanitars Montichiari prolungando di un anno il contratto con il club bresciano.

 

“Sono molto contenta di fare ancora parte della rosa – ha dichiarato la centrale bresciana -. La Promo mi ha dato fiducia, e io spero di non deludere le aspettative di nessuno, soprattutto le mie. Mi hanno coinvolta in un progetto davvero importante, giocherò all’interno in un gruppo che vuole crescere e puntare in alto e questo mi rende molto orgogliosa. La scorsa stagione, per via del mio problema al polso, ero partita un po’ in sordina, ma la società mi è stata vicina, permettendomi di crescere e maturare tant’è che, dopo questo percorso positivo, è arrivata la convocazione in maglia azzurra”. Attualmente impegnata con la Nazionale Italiana al Centro Pavesi di Milano, Alberti, su segnalazione del tecnico Federale Prof. Marco Mencarelli, farà parte della rappresentativa azzurra seniores che lunedì 24 giugno partirà alla volta dell’Est per prendere parte alla Boris Eltsin Cup. La comitiva azzurra si tratterà in Russia fino al lunedì successivo, dopodiché farà rientro in Italia.

“Alberti è un vero talento bresciano, e averla con noi per un’altra stagione è un grandissimo risultato; la Promo crede molto in lei – ha commentato il diesse biancorosso, Gianluca Zampedri -. Siamo sicuri che, grazie al lavoro con la maglia azzurra, tornerà più forte di prima e inizierà la stagione 2013/2014 nel migliore dei modi. In attesa di rivederla in palestra, le facciamo i migliori auguri per il prosieguo dell’avventura con la Nazionale”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome