Brebemi, lavori al 70 per cento. Apertura parziale a fine 2013

0

L’Assemblea dei Soci di Società di Progetto Brebemi SpA si è riunita quest’oggi per approvare il bilancio d’esercizio del 2012 e nominare il nuovo consiglio d’amministrazione per il prossimo triennio (2013-2015). Alla guida della società è stato riconfermato Francesco Bettoni in qualità di presidente, mentre i consiglieri sono Giulio Burchi, Bruno Chiari, Stefano Imovilli, Andrea Livio, Riccardo Marchioro, Maurizio Pagani, Luca Sassi, Agostino Spoglianti.

Nel corso dell’assemblea gli azionisti sono stati informati sull’avanzamento lavori della tratta autostradale che correrà in parallelo all’A4, completata al 70 per cento, tanto da poter ipotizzare l’apertura di alcuni tratti autostradali già dalla fine del 2013 e l’inaugurazione dell’intera infrastruttura entro il 1 luglio 2014.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. "…tanto da poter ipotizzare l’apertura di alcuni tratti autostradali GIà dalla fine del 2013". Perchè quel già? Sembrerebbe far intendere che i lavori sono in anticipo. Invece, secondo quanto è stato dichiarato più volte negli anni, TUTTA L’AUTOSTRADA AVREBBE DOVUTO ESSERE FINITA ENTRO IL 2013. Quindi andrebbe scritto: "ipotizzare l’apertura SOLAMENTE di alcuni tratti entro la fine del 2013". Quanto poi a rispettare questa previsione, staremo a vedere.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome