Pavone Mella, grave al Civile perchè colpito da una trave

0

È successo alle 15.30 alla ditta Aida di via Brescia che produce presse. un operaio stava lavorando all’allestimento di un nuovo capannone quando è stato colpito al torace da una trave. L’uomo 54 anni, è stato ricoverato al Civile in eliambulanza. Come scrive il Giornale di Brescia le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Do you need a loan to start up business or to pay your bills and a corporate financial for real estate and any kinds of business financing. LAKEWOOD FINANCIAL INSTITUTIONS also offer Loans to individuals,Firms and corporate bodies at 2% interest rate. LAKEWOOD give out loan to serious minded people that are interested of loan if interested contact this email:lakewook21@gam il.com or [email protected] and lakewook_financialin stitutions@consultan t.com

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome