Ancora pochi giorni per gli abbonamenti al Grande

0

Fino al 22 giugno la Biglietteria del Teatro Grande sarà aperta per la campagna nuovi abbonamenti della Stagione Opera e Balletto 2013. Nello stesso periodo sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti anche on line sui siti teatrogrande.it e vivaticket.it

E’ inoltre aperta la vendita on line per tutti gli spettacoli della Stagione settembre-dicembre 2013. Potranno quindi essere acquistati i biglietti per il solo acustico in esclusiva italiana di Gilberto Gil (17 ottobre), per gli appuntamenti con la grande danza dell’israeliano Ensemble Batsheva (30 ottobre – Deca Dance) e dell’Aterballetto (6 dicembre – Workwithinwork/Le Sacre), per il grande maestro del teatro internazionale Peter Brook che porta lo spettacolo Un Flauto Magico (2 novembre alle 21.00 e 3 novembre alle 16.00), per la giovane rivelazione del jazz mondiale Youn Sun Nah (19 novembre), per il concerto del pianista Roberto Prosseda e della violinista Sonig Tchakerian (3 dicembre), per gli appuntamenti con l’Ensemble del Teatro Grande (20 ottobre e 17 novembre) e con Sentieri selvaggi (El Pueblo 6 novembre e Le Sette Stelle 11 dicembre), per la particolare lettura di Sonia Bergamasco e Fabrizio Gifuni del celebre capolavoro di Antoine de Saint-Exupéry (Il Piccolo Principe 10 novembre) e per lo spettacolo Planetario con Vittorio Cosma, Riccardo Sinigallia, Max Casacci, Gianni Maroccolo e Fabio Peri (18 dicembre).

Per acquistare on line i biglietti dei singoli spettacoli della Stagione Opera e Balletto 2013 bisognerà aspettare il 28 giugno.

La vendita generale alla Biglietteria del Teatro Grande aprirà il 17 settembre (dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00 e il sabato dalle 15.30 alle 19.00).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome