6 mesi dall’apertura, due furti subiti, il Karma bar di Ghedi piace ai ladri

0

Saranno pure monetine, ma la quantità di quelle prelevate porta l’incasso del furto ad una cifra non indifferente. Il Karma bar pizzeria di Ghedi è stato preso di mira la seconda volta in sei mesi nella notte tra sabato e domenica.

I ladri, quasi certamente più d’uno, sono riusciti ad entrare nel locale forzando con un piede di porco l’inferriata di una delle porte d’ingresso secondarie, situata in un cortile interno protetto dallo sguardo di eventuali testimoni. L’ora del furto si aggira tra le due, quando il Karma ha chiuso, e le sei, quando è arrivata la figlia del proprietario per l’apertura mattutina domenicale. Una volta all’interno sono state svuotate due slot machine e la cassa. Circa 200 euro il contenuto della cassa, ancora da quantificare quello delle macchinette. Oltre ovviamente al danno causato alle inferriate ed ai vetri frantumati. Un bel guaio per i proprietari del locale, ed è la seconda volta in soli sei mesi.

Un furto che si aggiunge ai tanti che in queste ultime settimane si stanno verificando nelle abitazioni nella Bassa Bresciana.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome