All’AAB mostra degli allievi partecipanti ai corsi della scuola d’arte

0

Sabato pomeriggio nella sede dell’Associazione Artisti Bresciani, in vicolo delle Stelle n. 4, verrà inaugurata la mostra degli elaborati degli allievi partecipanti ai corsi di pittura e grafica e di ornato figura e pittura, tenuti dal professor Enrico Schinetti, di acquerello, tenuto dal professor Giuseppe Gallizioli, e di scultura, tenuto dal professor Pietro Maccioni. La mostra durerà fino a sabato 30 giugno, con il consueto orario dal martedì alla domenica, dalle ore 16 alle ore 19,30.

L’AAB tradizionalmente, fin dai tempi della sua fondazione, gestisce una prestigiosa scuola molto apprezzata e frequentata per la sua serietà, in cui hanno insegnato autorevoli rappresentanti dell’arte bresciana e si sono formate numerose generazioni di artisti locali. L’attività didattica della stagione 2013/2014 riconferma, per il successo ottenuto negli anni precedenti, i corsi serali di pittura e figura e di storia dell’arte e i corsi pomeridiani di acquerello e di scultura.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome