Beccato con due panetti di eroina in auto. Arrestato giovane albanese

0

Nella serata di lunedì personale della Polfer di Brescia ha arrestato D.M., cittadino albanese del 1988, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’uomo che veniva notato dagli agenti per il suo fare sospetto all’interno della Stazione di Rovato, dopo essersi appartato per alcuni minuti con alcuni cittadini stranieri, si allontanava. Fermato dagli agenti per un controllo veniva trovato i possesso di 2 panetti di eroina del peso totale di Kg 1,030, nascosti sotto un sedile della sua autovettura.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Vorrei chiedere alla sindaco leghista rovatese che ha vinto le elezioni al grido del "..riporteremo la sicurezzaq a Rovato…" cosa ha fatto su questo tema in questo ultimo anno da quando è stata eletta.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome