Caf-Acli: caccia al Cud dell’Inps

0

Durante la campagna fiscale in corso per chi ha percepito un’indennità di disoccupazione dall’INPS nel 2012 si è evidenziato lo stesso problema dei pensionati, ovvero il mancato invio postale del modello CUD.

“L’utenza in oggetto potrebbe essere tenuta a presentare dichiarazione dei redditi”, ricorda il direttore del Caf-Acli di Brescia Michele Dell’Aglio. “Ogni singolo cittadino interessato deve verificare la propria posizione fiscale, in particolar modo chi nel 2012 ha percepito un altro reddito oltre a percepire la disoccupazione.” Inoltre Dell’Aglio ricorda che per ottenere copia gratuita del CUD e, se necessario, provvedere alla compilazione del modello UNICO ci si può rivolgere alle sedi CAF ACLI di Brescia e provincia, telefonando al numero 030.2409884 o scrivendo a [email protected].

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome