Brescia calcio, il centrocampista Mandorlini farà parte delle rondinelle

0

E’ ufficialmente iniziato il calcio mercato e anche il Brescia Calcio ha perfezionato diverse operazioni di mercato, a partire da Lorenzo TASSI (Brescia, 12 febbraio 1995), centrocampista, a cui è stata rinnovata la compartecipazione con F.C. Internazionale e pertanto resterà all’Inter. Ancora, Matteo MANDORLINI (Como, 22 ottobre 1988), centrocampista, è passato in maniera definitiva dal Parma F.C. al Brescia Calcio, mentre Cristian PEDRINELLI (Chiari – BS, 16 aprile 1993), centrocampista, è passato definitivamente dal Brescia Calcio al Parma F.C.
Il prossimo anno Nicolò BELOTTI (Calcinate – BG, 20 marzo 1993), difensore, resterà a giocare a Parma dopo il rinnovo del contratto di compartecipazione con il Brescia calcio, mentre Stefano RUSSO (Nardò – LE, 6 marzo 1989), portiere, a cui è stata rinnovata la compartecipazione con il Parma F.C. resterà con le rondinelle. A O’Neal EPHRAIM (Montichiari – BS, 14 gennaio 1993), centrocampista, è stata rinnovata la compartecipazione con l’A.C. Cesena e resterà a giocare in Romagna, mentre arriverà a Brescia dopo il rinnovo del contratto di compartecipazione con il Cesena l’attaccante Daniele FERRI (Forlì – FC, 7 marzo 1992).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome