Tentativi di rilancio, alle Tre Torri arriva il primo bar

0

Un nuovo contratto di affitto o vendita firmato ogni mese, su tutti quello con la software house Engineering che ha portato 350 persone in 5 piani di una delle tre strutture, le richieste di visitare gli uffici che aumentano ogni giorno, un centro esclusivo per gli amanti dello spinning molto frequentato ed ora anche un bar, aperto da mattina a sera. Le Tre Torri di via Flero provano finalmente ad uscire dalla situazione di stallo.

L’occasione per parlare del rilancio del centro direzionale è la festa che si è celebrata ieri per il compleanno del BC-action, il centro spinning di proprietà di Samuele Gagliotti e Fabrizio Belleri, e per l’apertura del Roof Cafè di Marco Goffi. Per ora le torri aperte dalla Morgante Immobilliare sono solo due, la speranza è che dopo la stipula del contratto con la Engineering ne arrivino altre.
(a.c.)

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome