Il croato Tonci Kukoc Petraello per sostituire Daprelà al Brescia

0

Un metro e 89 per 81 chilogrammi di peso. Fisico statuario, da palestrato, per il neoacquisto delle Rondinelle, il 22enne croato Tonci Kukoc Petraello. Non si tratta di una novità assoluta per lo spogliatoio del Brescia, in quanto il giocatore è in città da gennaio, ma solo da poco ha potuto firmare il contratto ufficiale che lo lega alla società per due anni.

Kukoc, nato e cresciuto nell’Hajduk Spalato, con alcune presenze da titolare anche nella nazionale under 21 croata, è stato portato a Brescia già a gennaio per una specie di periodo di prova prima del contratto. E a Brescia si è ambientato bene, sia con i compagni di squadra sia in città, dove ha preso casa con la moglie (è già sposato), nei pressi dello stadio. 

Il ruolo nel quale verrà chiamato a dare il proprio contributo è quello di esterno sinistro, per cercare di fare come e meglio di Daprelà.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome