Aib, il presidente Bonometti incontra le categorie produttive della provincia

0

Si è svolto ieri in Associazione Industriale Bresciana un primo incontro tra i vertici di AIB con quelli delle categorie produttive presenti sul territorio della provincia.

 

Obiettivo dell’invito, oltre far conoscere il nuovo presidente di AIB Marco Bonometti, era  condividere i problemi che il sistema economico provinciale sta affrontando, far convergere  le energie e le proposte su temi concreti per cercare di rilanciare, tutti insieme, l’economia bresciana, riaffermando la rappresentatività del mondo delle imprese e dell’industria. Un sistema  composto in provincia da 110mila aziende attive, in cui sono occupati oltre 450mila addetti e che va difeso ed aiutato a crescere, ben comprendendo  l’irrinunciabile importanza del lavoro che queste  imprese garantiscono alla comunità.

“Non ci fermeremo qui – ha detto alla conclusione dei lavori il Presidente di AIB Marco Bonometti, ringraziando gli ospiti – è stato un primo passaggio conoscitivo ed altri ne seguiranno per far emergere i nostri problemi, le nostre richieste e per ottenere soluzioni rapide e certe.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome