Domani a Camignone arriva Angelo Vaira, per parlare di marketing, aziende e… cani

0

Alle 19 di domani (mercoledì 26 giugno), nella sede di Rossa D-Thinking Agency – in via Oscar Romero 1 a Camignone di Passirano – si terrà un appuntamento davvero particolare per gli appassionati di comunicazione. E del mondo animale. Angelo Vaira, infatti, parlerà di “Strategie, marketing, organizzazione e il miglior amico dell’uomo. Un insolito e sorprendente approccio rivelatore di nuovi orizzonti nella vita dell’azienda”.

Vaira è studioso di scienze cognitive animali, zooantropologia e neurolinguistica, scrittore, conferenziere, formatore e conduttore televisivo per Rai e Fox Life. Docente di coaching relazionale. È considerato uno dei personaggi più influenti della cinofilia europea degli ultimi dieci anni. Il fulcro del suo messaggio: la relazione con gli animali può essere una “via” per conoscere se stessi ed esprimere il proprio potenziale personale e professionale.

E’ gradita la prenotazione via mail [email protected] o al numero 030.6392158.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome