Evasione fiscale, fatture false per milioni di euro: 15 gli arresti

0

Evasione fiscale per diversi milioni di euro attraverso l’emissione di fatture false o finte operazioni hanno portato la Guardia di Finanza ad indagare 20 persone delle quali 6 finite in manette. Come riporta il Giornale di Brescia nel fine settimana corcolavano voci di arresti "illustri" tra Castrezzato, Orzinuovi e Castelcovati. L’accusa è di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di delitti di natura fiscale e l’ammontare dell’evasione sarebbe intorno ai 15 milioni di euro. Tra le truffe la creazione di società «cartiere», per emettere false fatturazioni e finti contratti di lavoro per la creazione di crediti d’imposta finti per compensare gli oneri contributivi.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. é il giorno della finanza a brescia oggi: 15 arresti eccellenti per frodi milionarie, perquisizione della finanza alla sede del brescia calcio, indagini a tappeto della dia (antimafia) sui conti correnti della lega nord. che bella città brescia !

  2. Ma i nostri problemi non erano gli extracomunutari o chi prende il sole discinto al parco ducos?? chi ci manda in rovina sono signori abbronzati in doppiopetto e politici

  3. Ma i nostri problemi non erano gli extracomunutari o chi prende il sole discinto al parco ducos?? chi ci manda in rovina sono signori abbronzati in doppiopetto e politici

  4. era ora che la Guardia di Finanza li beccasse sti……..sono anni che fanno quello che vogliono e con atteggiamento da "spacconi"……!!!O ra..abbasseranno le arie..???buona permanenza ….

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome