Sanitars Metallerghe Montichiari, il nuovo opposto è l’ucraina è Anna Kajalina

0

È stata presentata alla stampa questa mattina, nella sala riunioni della Sanitars di Flero, il nuovo opposto della Metalleghe Sanitars Montichiari, Anna Kajalina. Queste le prime parole in biancorosso della 22enne estone di 205 centimetri: 

“Sono molto contenta di essere entrata a far parte della Promoball Vbf – ha affermato Kajalina -. Sono qui per dare il massimo: dopo l’esperienza a Piacenza in A1, l’anno scorso ho giocato da titolare in A2 con la Riso Scotti Pavia e, devo ammetterlo, ho avuto qualche difficoltà ad ingranare. L’adrenalina inizialmente mi ha giocato dei brutti scherzi, ma pian piano ho acquisito la sicurezza necessaria per fare bene. Ho chiuso la stagione come terza miglior attaccante della categoria: sono quindi a Montichiari con la consapevolezza di poter crescere e dare ancora tanto. Il mio desiderio è quello di non far rimpiangere l’ex Elena Koleva e, perché no, di vincere il campionato e tornare da protagonista in A1”. 

“Mancano ancora alcune pedine, ma la squadra è ottima – ha spiegato il presidente della Promoball Vbf, Giuseppe Zampedri -. Ora è troppo presto per parlare di classifica, non consociamo ancora le nostre avversarie, ma quel che è certo è che il gruppo guidato da coach Barbieri lavorerà sodo per farsi valere. L’obiettivo minimo non l’abbiamo mai nascosto: vogliamo giocare di nuovo i play off. Poi, se dovesse arrivare qualcosa in più, ancora meglio”.  “Dopo la grande soddisfazione di conquistare la serie A2, ora noi sponsor vorremmo la serie A1 – ha poi dichiarato Costanzo Lorenzotti, titolare dell’azienda main sponsor Saniars -. Faremo di tutto per sostenere questa società, perché il piacere di esserci è più forte di ogni momento di stanchezza”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome