Al via oggi le vendite on-line dei biglietti per la stagione Opera e Balletto

0

Da oggi, venerdì 28 giugno, i biglietti per tutti i singoli spettacoli della Stagione Opera e Balletto 2013 saranno in vendita on line sui siti teatrogrande.it e vivaticket.it. Compatibilmente con la disponibilità restante dei posti, la vendita proseguirà anche alla Biglietteria del Teatro Grande a partire dal 17 settembre.

Ricordiamo che il cartellone dell’anno 2013 prevede 4 titoli d’opera e l’appuntamento con il balletto classico, tutti programmati in doppia rappresentazione (turni di abbonamento A e B). Le date degli spettacoli si distribuiscono come d’abitudine nei mesi di ottobre, novembre, dicembre. Numerosi i titoli che mancano da Brescia da tantissimo tempo o mai rappresentati. Il titolo inaugurale che aprirà la Stagione 2013 sarà L’Elisir d’Amore, uno tra i più popolari e divertenti melodrammi di Donizetti. Seguiranno Otello di Giuseppe Verdi e L’Olandese Volante di Richard Wagner che celebreranno il bicentenario che accomuna i due celebri compositori. Ultimo titolo d’opera Tancredi di Gioachino Rossini, rappresentato per la prima volta nel 2013, anno in cui cade la ricorrenza del 200° anniversario della prima rappresentazione al Gran Teatro La Fenice di Venezia. Per quanto riguarda l’appuntamento con il balletto classico, il titolo inserito nel cartellone 2013 è Giselle di Adolphe Adam con il Balletto Yacobson di San Pietroburgo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome