Esine, terribile incidente sulla statale 42. Cinque auto coinvolte e due feriti gravi

0

E’ bloccata dallo 8 di questa mattina la statale 42 bloccata a causa di un terribile incidente. Nello schianto sono rimaste coinvolte ben cinque macchine. Dei passeggeri a bordo tre persone sono rimaste ferite e, scrive il Giornale di Brescia,  due sono state trasportate in eliambulanza in gravi condizioni. Traffico fermo e uscite obbligatorie a Esine e Boario con grandi difficoltà di viabilità in valle.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Percorro spesso questa statale e rispetto rigidamente il limite di velocità : mi suonano e mi sorpassano a 120 all’ora !

  2. Abbandono e degrado dell’unica arteria che percorre la valle… Ma non appena scappa il morto appare il leghista/Molgora di turno a dire che porterà rinnovamento sulla rete, tanto per dar aria alla bocca e prendere due voti in più…

  3. Concordo con VELOCITA’……. Troppe vetture che "sfanalano". Fino a quando questi novelli piloti coinvolgono innocenti…..

  4. la velocità non è la prima causa degli incidenti..vi è l’insicurezza alla guida,le manovre improvvise la cattiva condizione del mezzo e sembra assurdo ma su una tangenziale da 9o km/h anche chi va troppo lento e ostacola la marcia..basta rompere sulla politica…è noia…

  5. certo vediamo il 18enne che fa il figo con la fidanzatina o il manager che vuoi provare il rombo del motore ma -> anche automezzi che forse dovrebbero girare altrove (trattori) … automezzi che non dovrebbero girare (fabbricati nell’immediato dopoguerra) … automezzi con strane e presunte dispense (camion di tondino il sabato) … automobilitsti improvvisati (con utilizzo del mezzo per pochi giorni all’anno indipendentemente dall’età ) … ciclisti con nessunissimo rispetto della fanaleria e dell’abbigliamento … etc etc etc

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome