Preso per schiamazzi, reagisce aggredendo gli agenti: arrestato 19enne bresciano

0

Questa notte il personale del Commissariato Carmine è dovuto intervenire in via Nino Bixio per la denuncia di schiamazzi in strada: a creare disordine S. M. nato a Brescia nel 1994, che è stato portato in questura. Il 19enne ha però opposto resistenza alla polizia e ha aggredito un agente, oltre a danneggiare l’autovettura di servizio. Pertanto il ragazzo è stato tratto in stato di arresto per i reati di oltraggio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale nonché indagato in stato di libertà per i reati di cui all’art. 4 legge 110/75, in quanto trovato in possesso di un coltello a serramanico e rifiuto di declinare le proprie generalità e danneggiamento di cose appartenenti allo Stato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Questa e’ la realtà della MOVIDA. Finalmente qualcuno scopre che ci sono gli schiamazzi notturni. E queste reazioni capitano ai residenti che vorrebbero poter accedere al proprio garage, che vorrebbero transitare in auto, in bicicletta o a piedi.
    MEGLIO TARDI CHE MAI. SPERIAMO CHE SERVA A NON FAR PIÙ’ FREQUENTARE IL CARMINE DA QUESTA ORDA DI BARBARI

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome